Risultati per Repellente per piccioni

.

La famiglia di prodotti in questione è Envii Garden: prodotti per la cura e il mantenimento del giardino.

Tutti amiamo il nostro giardino. Abbiamo progettato, costruito e curato con cura il nostro spazio verde. La linea di prodotti Envii Garden permette di goderci al meglio la nostra creazione. Offriamo prodotti per la cura, la conservazione, l'igiene e il decoro del giardino e delle aree verdi.

Iniziamo trattando la cura del giardino. Offriamo una gamma completa di fertilizzanti, piante, fiori e altri prodotti per prendersi cura delle varie componenti del giardino. Inoltre, forniamo anche una vasta selezione di preparati enzimatici che aiutano a prevenire la comparsa di parassiti, pratici sistemi di irrigazione e una serie di articoli per il giardinaggio.

Un prodotto molto utile per prevenire l'invasione di parassiti è anche il repellente per animali selvatici. Envii Garden propone un repellente per piccioni che è in grado di intimidire gli uccelli selvatici, scacciandoli dalle aree delicate del giardino. Si tratta di un sistema a rilascio di ultrasuoni che crea una barriera che impedisce ai piccioni di entrare nelle zone protette del giardino.

Il repellente per piccioni Envii Garden è un sistema a batteria ricaricabile che viene installato nella parte superiore della recinzione del giardino. La sua portata copre una zona di 100 metri quadrati di superficie. Il sistema può funzionare fino a 10 ore consecutive alla massima potenza.

Il dispositivo è dotato di un pulsante per la regolazione dell'intensità e di un timer, in modo da poter programmare le fascie orarie in cui sarà attivo. Un'ulteriore funzione interessante è la modalità notturna, che consente di regolare la portata dell'ultrasuono a un valore più basso durante il riposo notturno.

La mia esperienza personale con il repellente per piccioni Envii Garden è stata molto soddisfacente. Mi sono accorto che dal momento dell'installazione, non ho più visto piccioni nella zona in questione. Il sistema è semplice da utilizzare e di facile installazione. Il costo è sicuramente elevato rispetto ai tradizionali metodi meccanici per scacciare gli uccelli, ma la qualità del dispositivo e la durata della batteria ne fanno un investimento a lungo termine.
Ricerche associate
Repellente gatti   Repellente per gatti   Repellente cani   Repellente topi   Repellente per cani   Repellente piccioni   Repellente uccelli   Repellente per uccelli   Repellente talpe